Chiusi Bianca

Chiusi Bianca

Bianca Chiusi, classe 1999. Tesserata besanese dal 2015 (green), agonista dal 2016. Nella vita è una studentessa di Architectural Design al Politecnico di Milano.
⁉️Ma voi lo sapevate che la nostra Bianca è sempre informata su tutto quello che succede nel mondo orientistico? E anche di tutto quello che ancora non è successo! Quindi già da ora potete rivolgervi a lei per essere aggiornati su gossip, risultati del 2014 e calendario gare del 2023! Come se non bastasse fa anche delle trecce bellissime, se dovesse mai servirvi una parrucchiera in campo gara.
❓Le risposte alle nostre domande: ‘Le gare più belle che ricordo sono la mia frazione della staffetta di Bobbio del 2017 e le gare sprint di Bologna sempre nel 2017. Queste gare, svolte nella seconda parte della stagione, mi diedero molta soddisfazione contro le mie aspettative. L’inizio stagione di quell’anno fu infatti disastroso!! In generale mi piacciono molto le gare sprint un po’ intricate, quelle mi regalano sempre dei ricordi positivi. Altri dei miei ricordi più belli però sono legati ai raduni regionali estivi svolti con l’Emilia Romagna. Al contrario, come primo ricordo negativo scelgo la staffetta Sprint Relay dello scorso autunno a Mezzano, nonostante fossimo in un posto bellissimo. Ho fatto PM e ho deluso molto i miei compagni di squadra: mi è dispiaciuto molto soprattutto per questo. Altro ricordo negativo risale alla gara a Monte Beigua nel 2016. Diluviava e faceva freddissimo. Dopo mezz’ora non avevo ancora trovato la seconda lanterna e scelsi di ritirarmi.”