Magenes Francesco

Magenes Francesco

Francesco Magenes, classe 1999. Tesserato Besanese dal 2008 (green), agonista dal 2011. Al momento studia Scienze Motorie in Cattolica a Milano.
⁉️Ma voi lo sapevate che Francesco è un grande appassionato di musica, e infatti quando è a casa da solo ne approfitta per ballare o per cantare a squarciagola sotto la doccia (che dura almeno mezz’ora)? Inoltre si diletta ai fornelli e non è niente male, anche se da quando è in Svezia ha già bruciato della pasta e del pane… Ma almeno ci prova!
❓Le risposte alle nostre domande: “Uno dei miei ricordi più belli legati all’orienteering è la partecipazione all’Oringen di due anni fa, dove ho avuto la possibilità di correre in posti magnifici. Inoltre l’atmosfera che si respira in una gara in cui competono così tante persone è davvero indescrivibile. Per quanto riguarda la peggior sucata della mia vita non ho dubbi: è stata sicuramente la sprint agli EYOC del 2017, quando ero talmente agitato da avere la testa completamente appannata, e infatti ho passato la mia gara a correre a caso senza guardare la carta e sono arrivato ultimo (ma almeno l’ho finita!).”