Occhi Angelo

Occhi Angelo

Angelo Occhi, classe 1999, tesserato besanese dal 2014.
Il nostro Angelo nella vita è un ragazzo molto impegnato, infatti oltre a divertirsi con gli amici e fare orienteering, studia medicina in Bicocca, fa il cameriere in un ristorante a Montevecchia e aiuta suo papà facendo il muratore.
⁉️ ‘Ma voi lo sapevate che Angelo ha un vero e proprio talento? Se pensavate di aver visto il meglio di lui durante la Beerelay vi sbagliate… perché forse non sapete che dopo aver bevuto ben 4 boccali di birra, riesce a correre per 20km!🍻’
❓Le risposte alle nostre domande: “La gara più bella e che mi ha dato più soddisfazione sono i campionati italiani staffetta in Cansiglio del 2017 fa con Francesco Magenes e Cesare Mattiroli, in cui abbiamo portato a casa la medaglia d’oro nonostante le condizioni meteorologiche non fossero a nostro favore. Mentre di gara più brutta non ne ho una in particolare dato che ne ho fatte davvero tante e soprattutto quando avevo appena iniziato facevo errori enormi, perciò tra l’ampia collezione non saprei davvero quale scegliere”